21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Non solo luci d’artista: Natale a Bacoli con presepe vivente, commedie e cineforum

PUBBLICITÀ

Natale e Capodanno pieno di iniziative a Bacoli. Il sindaco Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato concerti e grandi ospiti, tra cui Enzo Avitabile. Saranno oltre 20 i concerti che si terranno in ogni frazione della città, dove sono già presenti le luminarie. Tra le più belle vanno annoverate quelle installate al Parco del Fusaro con la Casina Vanvitelliana illuminata e il parco incantato.

In città ci sarà spazio anche per i più piccoli grazie a diverse attività come, ad esempio, il cineforum. Non mancheranno inoltre gli aperitivi nelle aree pedonali, prespi viventi e commedie. A Capodanno ci sarà poi un grande evento in piazza.

PUBBLICITÀ

L’annuncio Facebook del sindaco di Bacoli: “Ci sarà lui. Il maestro Enzo Avitabile”

“Ci sarà lui. Il maestro Enzo Avitabile. E tanti altri. Stiamo per presentare il calendario degli eventi di Natale a Bacoli. Mai così ricco. Oltre venti concerti, in ogni frazione della città. I mercatini, la pista di ghiaccio, le Luci d’Artista, gli aperitivi nelle aree pedonali. Il cineforum per bambini, i presepi viventi, le commedie. Ed il Capodanno in piazza. Così diamo forza all’economia, al commercio del territorio. Così regaliamo tanta gioia alle famiglie, ai giovani, agli anziani. A tutti. Partiamo subito. Fino all’Epifania. Ed oltre. Un calendario di manifestazioni ludiche e culturali che pone Bacoli tra i luoghi della provincia di Napoli in cui poter trascorrere le festività natalizie. Lo presentiamo mercoledì. A Villa Cerillo. Mercoledì, ore 16:00. Con lui. Insieme ad Enzo Avitabile. Vi aspettiamo. Perché il nostro paese può puntare sul turismo, sempre. Tutto l’anno. Noi ci crediamo. Uniti, sarà uno spettacolo. Un passo alla volta”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria