Natale a Melito inizia con il weekend dell’Immacolata: eventi organizzati a costo zero dal Comune

Domani partirà l’iniziativa del Comune denominata E’ Natale a Melito. Si parte alle ore ore 17 con l’intrattenimento dei bambini con elfi e musiche natalizie: sotto la direzione di uno speaker d’eccezione in piazza Santo Stefano. Ore 17:30 ci sarà l’accensione dell’albero luminoso in piazza Santo Stefano con musiche natalizie.

Dopo un’ora è prevista l’accensione proiettore architettonico che illuminerà la chiesa Santa Maria delle Grazie per tutta la durata delle feste natalizie. Dalle 10 alle 22 ci sarà il Mercatino di Natale ‘Christmas Love’; appuntamento con la solidarietà al Gospel Napoli sulla Circumvallazione Esterna. Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Domenica 9 Dicembre 2018

Dalle 10 alle 13 ci sarà incontro Babbo Natale con consegna letterine da parte dei bambini melitesi in piazza Santo Stefano. Nello stesso luogo saranno allestita la casa di Babbo Natale con musiche e balli. I bambini potranno farsi fotografe in compagnia di Babbo Natale e le foto preferite saranno stampate e distribuite. Gli eventi sono stati curati dal vincesindaco agli Eventi Luciano Mottola e dal sindaco Antonio Amente. La prossima settimana sarà presentato il calendario degli eventi che saranno realizzati gratuitamente, alla luce delle difficoltà economiche.