14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Natale di dolore in provincia di Napoli, Luca si è spento a 22 anni: «In campo un minuto di silenzio»

PUBBLICITÀ

La città di Portici è distrutta per la prematura morte del giovane Luca Alvieri, il cuore del 22enne, giornalista addetto stampa del Portici, nelle scorse ore ha smesso di battere gettando nello sconforto amici e parenti. Luca è stato ucciso dal ‘male del secolo’ che purtroppo continua a mietere troppe giovani vittime.

Tantissimi i post di dolore e cordoglio lasciati su Facebook. “Ho conosciuto Luca Alvieri un anno e mezzo fa. Il Portici gioco la prima gara contro il Castrovillari e lui con una gentilezza inimitabile mi chiese la grafica della partita. Domenica scorsa con la stessa gentilezza mi chiese la grafica per la partita contro l’Ostia. A testimonianza di una persona UMANA e SENSIBILE. Oggi purtroppo non ci sei più, avrei voluto dirti Grazie x quello che hai fatto! Questa vittoria di oggi è dedicata a te. Le formazioni delle squadre non potrai più darle ma sono convinto che continuerai a scrivere i tabellini delle partite del Portici anche da lassù. Grazie per essere esistito … Buon viaggio Luca. Sarai sempre nei miei pensieri, nei nostri pensieri. Ogni successo sarà dedicato a te, come tu hai dedicato il tuo tempo a noi. Sono tifoso del Napoli ma oggi voglio urlare forte FORZA MILAN la tua squadra del cuore. Ancora, ancora, ancora GRAZIE. #CiaoLuca”

La SSD PORTICI 1906 partecipa affranta al lutto della famiglia Alvieri per la perdita del caro Luca, nostro Addetto Stampa.

Grazie Luca per tutto il tuo lavoro svolto con passione e dedizione, hai lottato per anni con dignità senza mai lamentarti e da te abbiamo tanto da imparare.

PUBBLICITÀ

Nulla per noi sarà più come prima..

In segno di rispetto per Luca e la sua famiglia, prima dell’inizio della gara odierna verrà osservato un minuto di raccoglimento. La squadra inoltre scenderà in campo con lutto al braccio e il risultato verrà aggiornato solo al fischio finale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sold-out il concerto dei Co’Sang in Piazza del Plebiscito, il duo annuncia una seconda data

Dopo l'esaurimento dei biglietti per il concerto del prossimo 17 settembre in Piazza del Plebiscito, i Co'Sang annunciano anche...

Nella stessa categoria