Nathaly Caldonazzo ‘umiliata’ a Temptation Island Vip: «Voleva che strappassi le foto con Massimo Troisi»

Non è sicuramente un periodo facile quello che sta attraversando Nathaly Caldonazzo durante il suo percorso a Temptation Island Vip. La ragazza, durante il falò di ieri, ha preso a calci il computer sul quale sono apparse le immagini del fidanzato Andrea Ippoliti mentre si divertiva con altre tentatrici. Ma a sconvolgere le altre concorrenti nel villaggio dei single sono state le parole che la donna ha esternato dopo aver visionato i video.

Nathaly Caldonazzo: “Pretendeva che strappassi le foto con Massimo Troisi, che le bruciassi”

“Pretendeva che io strappassi tutte le foto con Massimo, che le bruciassi… Oh! E’ un pezzo di vita”, ha rivelato la Caldonazzo. La replica del partner Andrea non si fa attendere: “Racconta le cose a modo suo. Le cose non stanno così. Ogni volta dice che non vuole parlare di Troisi e poi torna sempre là. Non le ho detto di non andare in tv, solo di evitare di sottolineare determinate cose, di parlare in maniera un po’ più soft, senza accentuare. Ma da qui a dire non ci andare… sono cavolate!” Ha confidato la Caldonazzo.

Si scaldano gli animi a Temptation Island Vip, fidanzata prende a calci il computer: «Mi vergogno»

Momenti di tensione quelli vissuti a Temptation Island Vip 2. Durante la puntata di ieri, Nathaly Caldonazzo, ha preso a calci un computer al falò dopo aver visto un video del fidanzato Andrea, sempre più vicino alla single Zoe. «Mi vergogno di essere qui con lui», ha esclamato la ragazza in preda alla rabbia.

«Sono senza parole – ha dichiarato Nathaly dopo aver notato il partner ridere e scherzare con la tentatrice – ha talmente toccato il fondo. Io lo vedo proprio un pupazzo, mi vergogno di essere qui con quest’uomo. Io non ho paroleCome se fosse venuto qui a farsi una vacanza con la prima ragazza che ha trovato». Alessia Marcuzzi cerca di tranquillizzarla, anche se le parole della conduttrice servono a ben poco:  «Nathaly davvero credi che lui  non lo stia facendo per ripicca?». La risposta secca della concorrente toglie spazio ai dubbi:  «Non penso, ha dato fuoco a tutto. Ha superato ogni limite di decenza. Poteva evitare di fare quello che ha fatto»