9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Navigavano troppo vicini alla costa, multati 10 yacht a Ischia

PUBBLICITÀ

Navigavano vicini alla costa, multati 10 yacht a Ischia. Sono stati svolti controlli dei carabinieri sull’isola di Ischia su disposizione dal comando provinciale di Napoli, finalizzato al controllo dei flussi turistici e alla prevenzione dei reati. I militari mettevano in campo la motovedetta dell’Arma per garantire la sicurezza dei bagnanti, i cani antidroga e antiesplosivo del nucleo carabinieri cinofili di Sarno. In particolare 178 le persone controllate, 39 i veicoli. Inoltre numerose le sanzioni al codice della strada, molte per uso del telefono alla guida e per violazione del divieto di sbarco.

MULTE AGLI YACHT 

Natanti controllati dalla motovedetta dell’isola per verificare la corretta applicazione delle normative sulla navigazione. Particolare attenzione riservata alle baie di Carta Romana San Pancrazio, infatti, mete di numerosi diportisti e imbarcazioni di lusso. Oltre 10 le sanzioni amministrative contestate per velocità elevata sotto costa, mancato rispetto della distanza minima dalla costa e ormeggio in aree marine protette.

PUBBLICITÀ

FURTO AL PUB

Denunciati per furto aggravato dai carabinieri della stazione di Forio due ragazzi napoletani appena maggiorenni. I due rubavano un telefono cellulare all’interno di un pub. Grazie all’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale, i carabinieri rintracciavano i responsabili. Trovati in possesso del telefono rubato e immediatamente restituito alla vittima.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria