11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Nessuno dimentica Massimo Borrelli, il ricordo del cast di Made in Sud nel giorno del compleanno

PUBBLICITÀ

Oggi avrebbe compiuto 47 anni, Massimo Borrelli del “Due per duo” deceduto il 9 maggio 2016 ucciso da un terribile male  che lo affliggeva da tempo. Il comico napoletano non è mai stato dimenticato. Oggi in occasione del suo compleanno tantissimi i messaggi di auguri ed affetto.

Fino l’ultima puntata, andata in onda il 3 maggio 2016 dall’Auditorium di Napoli, Massimo Borrelli ha voluto continuare a calcare il palco che tanto amava, insieme al suo inseparabile compagno artistico Peppe Laurato il cui sodalizio professionale durava dal 1999.

PUBBLICITÀ

Borrelli è diventato famoso grazie alla trasmissione Rai in cui si esibiva insieme a Peppe Laurato e insieme formavano i “Due per Duo”. I napoletani cabarettisti lavoravano insieme dal 1999 e avevano calcato anche il palco di “Colorado Café” in passato.

Nel 2017, il giorno del suo compleanno, 11 Giugno, è avvenuto il battesimo ufficiale della nascita di Voglio il Massimo l’Associazione di Massimo Borrelli creata in suo onore e per sua stessa volontà con l’obbiettivo di sovvenzionare la ricerca a Verona, dove c’è un eccellente Istituto specializzato in tumori al pancreas; ed aiutare materialmente le aziende ospedaliere della città di Napoli al fine di sopperire alle tante mancanze che purtroppo ancora esistono sul nostro territorio.

I messaggi per Massimo Borrelli

Oggi sulla pagina dell’Associazione un video in suo ricordo, nella didascalia si legge “Auguri Massimo, ovunque tu sia sei sempre con noi”.

Un post è apparso anche sulla pagina Instagram di Made in Sud. “Si comincia, oggi il nostro ingresso in rai, il giorno del tuo compleanno, tu con noi… sempre”. Sotto un pioggia di commenti. Un cuore azzurro è il commento di Stefano De Martino e Peppe Iodice. Poi il messaggio di Fatima Trotta, Mino Abbacuccio, Ciro Giustiani e Franck Carpentieri. “Manca” ha invece scritto l’ex conduttrice Elisabetta Gregoraci.

Il post di Peppe Laurato, lo scorso 9 maggio, pubblicato su Instagram per Massimo Borrelli

La vita spezza i legami e lo fa senza chiedere.
Un giorno decide che una persona a te cara ha finito il suo tempo e tu lì a chiederti come farai a sopportare quel dolore. Impari a conviverci, ti rassegni, in qualche modo sai che devi andare avanti.
Impari una grande cosa: la vita ti toglie la presenza, la voce, ma non i ricordi.
Tutto ciò che non potrai più toccare con mano lo porterai nel cuore.
Un posto troppo segreto per poter essere scoperto e derubato di ciò che sarà per sempre tuo…
Ciao Massimo

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria