17.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Newcastle-Milan: Mediaset, Amazon Prime e Sky? Dove vederla

PUBBLICITÀ

Manca ormai pochissimo a Newcastle-Milan, ma in molti si chiedono ancora dove vederla. La sfida deciderà, infatti, le sorti in Champions League di inglesi e rossoneri, con entrambe le squadre che possono ancora accedere agli ottavi di finale, ma il destino non è soltanto nelle proprie mani. Tanto dipenderà anche dal risultato di Borussia Dortmund e Paris Saint Germain con i tedeschi in cerca del primo posto ed i parigini che cercheranno di evitare una clamorosa eliminazione.

Il Milan si qualifica se…

Gli uomini di Pioli hanno un solo risultato a disposizione: vincere e sperare che il Borussia Batta il Psg, in modo mandare Mbappe e compagni in Europa League e gialloneri e milanisti a braccetto agli ottavi.

PUBBLICITÀ

Possibile, ma non certo semplice. Più alla portata appare il raggiungimento del terzo posto: in caso di vittoria in Inghilterra, per gli il Milan si spalancherebbero le porte dell’Europa League.

Newcastle-Milan, dove vederla

Insomma Newcastle-Milan è assolutamente una sfida da non perdere, ma dove vederla? E’ la domanda che si pongono i tifosi rossoneri, ma più in generale gli appassionati di calcio e di quello splendido spettacolo che è la Uefa Champions League.

Ebbene, non sarà possibile vedere la sfida in chiaro (Canale 5 – Mediaset), e tantomeno come accade solitamente per la Champions League sui canali Sky.  Newcastle-Milan sarà visibile in esclusiva ai soli abbonati a Amazon Prime con ampio pre e post partita.

Probabili formazioni

Le possibili scelte dei due allenatori in vista della supersfida di Champions League, con inizio alle ore 21, Newcastle-Milan.

NEWCASTLE (4-3-3): Dúbravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

A disposizione: Gillespie, Karius, Dummett, Hall, Huntley, Krafth, Miley, Ndiweni, Parkinson, Rirchie, Wilson.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Adli, Pobega, Krunic, Chaka, Traoré, Chukwueze, Okafor, Jovic.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria