Neymar pezzotto Psg

Ci sono diversi modi per poter seguire la propria squadra quando non si può scendere in campo. C’è chi segue la squadra in tribuna e chi preferisce guardare i propri compagni di squadra in tv. Tra quest’ultimi vi è certamente Neymar che ha seguito il Psg  attraverso il suo portatile utilizzando il cosiddetto pezzotto. Eh sì, uno dei campioni più pagati al mondo (quasi 30 milioni di euro all’anno di ingaggio) ha utilizzato un sito pirata per gustarsi la vittoria dei parigini in casa dello Strasburgo.

Neymar, il Psg ed il pezzotto

L’ex asse del Barcellona ha pubblicato una sua story su Instagram, ma non ha fatto caso alla comparsa di un banner pubblicitario apparso in alto a sinistra: la 28enne e prosperora Nina distante soltanto un chilometro da casa del brasiliano.

Tutta colpa di un banner hot

Un banner classico di siti hot di quelli che la fanno da padrone sui siti pirata che trasmettono incontri di calcio. Insomma, un’immagine che non avrebbe fatto discutere se non fosse stata pubblicata da uno dei calciatori più pagati al mondo.

La story di Neymar che guarda la sua squadra con il pezzotto non è infatti sfuggita alla rete, diventando in pochissime ore virale.

Neymar da testiomonial delle Pay tv al pezzotto per guardare il Paris

Chissà cosa penseranno ai quartieri alti di quella tv commerciale, che ogni anno spende centinaia di milioni di euro per accapparrarsi i diritti del campionato di calcio francese, che qualche tempo fa aveva scelto proprio Neymar come testimonial.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.