14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Nicola colpito da un malore a Natale, tragedia nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Nicola Camicia è morto durante il brindisi di Natale mentre stava trascorrendo le fesitivit insieme alla sua famiglia a Poggiomarino. I funerali del 49enne si sono svolti stamattina alle ore 11 nella Chiesa Sant’Antonio da Padova di Poggiomarino. “Doveva essere una giornata di Brindisi, ma il signore ha voluto diversamente. Caro Nicola Camicia resterai sempre nel mio cuore. Rip caro amico fraterno”, scrive l’amico. Nicola lascia la moglie Carmelina, i figli Lucia, Maria, Carmine e Ludovica. Le cause del decesso del noto fisioterapista sono in corso di accertamento ma si ipotizza un malore improvviso.

IL DRAMMA DELLA VIGILIA

Maurizio Lucarelli è morto dopo un terribile uno schianto terribile avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre lungo la Circumvallazione Esterna di Napoli, precisamente al quartiere San Pietro a Patierno. Il 53enne di di Scampia viaggiava in sella a uno scooter. Per motivi che sono ancora tutti da ricostruire e sui quali stanno lavorando i carabinieri, l’uomo ha perso il controllo del ciclomotore mentre viaggiava in direzione Casoria, impattando violentemente contro il guardrail.

PUBBLICITÀ

Alcuni automobilisti si sono fermati e – rendendosi conto della gravità della situazione – hanno chiamato i soccorsi. Sul posto si è recata un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale Cardarelli. Purtroppo le ferite erano troppo gravi e Maurizio è spirato a causa delle lesioni riportate.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colli Aminei, sarà abbattuto l’ecomostro di sei piani costruito nel 1961

Sarà abbattuto a maggio il palazzo abusivo di viale Colli Aminei, alla curva poco dopo l'ospedale CTO. I lavori...

Nella stessa categoria