«Venduti»: Nicola Panico si sfoga dopo le parole di Sara Affi Fella e del suo amico

Nicola Panico potrebbe tornare a parlare dopo che nei giorni scorsi sia Sara Affi Fella che il suo amico Muarizio lo hanno tirato in ballo, rilasciando dettagliate interviste al settimanale Chi.  Il contenuto delle interviste non è andato giù a Panico. Nella serata di ieri, pur senza fare nomi, l’ex calciatore ha tirato in ballo entrambi postando una storia su Instagram: “Alcune persone hanno un valore. Altre soltanto un prezzo”. Il riferimento abbastanza esplicito a Sara e Maurizio, conditi con l’hashtag, tutt’altro che amichevole:“#venduti”.

«Sara Affi Fella ha mentito per tornare sui social, sta ancora con Nicola Panico»

Sara Affi Fella e Nicola Panico stanno ancora insieme, anzi non si sarebbero mai lasciati. A contraddire l’ex tronista di Uomini e Donne è stato un amico dell’ex calciatore in una lunga intervista pubblicata dal settimanale Chi.

Maurizio (questo il nome del misterioso giovane), ha dichiarato: “Non credete a Sara, ha mentito ancora. Si è scusata con tutti solo per poter tornare sui social network”.

Per Maurizio la relazione tra Affi Fella e Panico non sarebbe mai finita, e quest’ultimo non avrebbe preso affatto bene l’intervista rilasciata da Sara a Chi appena una settimana fa.

UeD. Lorenzo ha il dente avvelenato, che frecciatina a Sara Affi Fella

Una battuta inaspettata e improvvisa quella di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, nel corso della puntata del Trono Classico in onda l’11 gennaio. Il tronista si lascia andare e, ancora una volta, manda una bella e propria frecciatina nei confronti di Sara Affi Fella. In questi giorni, l’ex fidanzata di Nicola Panico è tornata ufficialmente a parlare pubblicamente, attraverso un’intervista su Chi, chiedendo al pubblico di lasciare vivere serenamente. Tornando alla battuta fatta da Lorenzo – si legge su Gossip e Tv – nel corso della puntata si parla delle esterne di Ivan Gonzalez. Quest’ultimo ha ricevuto in regalo da Jennifer una tazza, che poi ha utilizzato con Sonia. Proprio quest’ultimo gesto del tronista dà particolarmente fastidio a Jennifer, che in studio scoppia in lacrime. Lorenzo appare divertito di fronte a quanto sta accadendo, in quanto Ivan ha utilizzato la tazza regalata da Jennifer con l’altra corteggiatrice. Mentre la prima si sfoga con Maria De Filippi, ecco che il Riccardi colpisce Sara con una battuta imbarazzante per Luigi Mastroianni.