Niente più Castello delle Cerimonie, cancellato il programma

Castello Delle Cerimonie
Castello Delle Cerimonie

Niente più Castello Delle Cerimonie in Tv. Real Time non manderà più in onda il programma ambientato a Villa Sonrisa. Il successo della villa di Don Antonio Polese è arrivato sul piccolo schermo con “Il Boss delle Cerimonie” diventato, dopo la sua morte, “Il Castello delle Cerimonie” e guidato da sua figlia e da tutta la sua famiglia.Nonostante i tanti fan che da nord a sud amano lasciarsi intrattenere dalle pazze cerimonie napoletane, Real Time ha deciso che, almeno per il momento, non ci saranno nuove puntate. La motivazione sembra essere dovuta alle nuove normative anti-covid che, tra le altre cose, limitano gli assembramenti.

Niente Castello delle Cerimonie per le norme anti covid

Il castello però resta aperto e, sebbene mancheranno telecamere, cameraman e staff di Real Time, gli sposini potranno ancora trascorrere il giorno più bello della loro vita in compagnia della famiglia Polese nella loro suggestiva location.Le nuove regole anti covid hanno messo in ginocchio il settore wedding: mascherinedistanziamento e pochi invitati. Ma la scure delle nuove regole si abbatte anche su uno dei programmi più amati degli ultimi anni, il reality di Realtime “Il castello delle cerimonie”, che chiude i battenti per mancanza di eventi da poter riprendere e trasmettere in tv.

Le parole di Donna Imma Polese 

In un’intervista al quotidiano Il Mattino Donna Imma Polese, la regina del castello, ha spiegato le ragioni di questo cambiamento. “Molte promesse spose desiderano un tipico matrimonio napoletano. E al momento hanno spostato le cerimonie al 2021 pur di non rinunciare al nostro modo di fare gli eventi con canti e balli. Ma qualora dovesse rientrare la situazione senza restrizioni allora saranno ben felici di sposarsi al più presto. Le manie di grandezza di mio padre, don Antonio, ci hanno permesso di avere sempre grandi spazi, quello che però è venuta meno adesso è la possibilità di creare aggregazione come avviene di solito durante le nostre cerimonie“.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.