Protagonista di Uomini e Donne aggredisce Stefania Petyx: arrivano i Carabinieri (VIDEO)

Continuano ad arrivare le segnalazioni a Striscia la Notizia su Nino Castanotto, il volto noto di Uomini e donne finito nel mirino del tg satirico di Antonio Ricci, accusato di non aver pagato alcuni suoi ex dipendenti. Qualche settimana fa Max Laudadio è andato a chiedere spiegazioni a Nino. La sua risposta è stata evasiva: “Io con questa donna (Elena) ho una causa aperta”, spiega Castanotto che fugge di fronte alle domande dell’inviato di Striscia.

Questa volta è stata Stefania Petyx a tornare da Nino a Franciacorta dove l’uomo ha il ristorante, per chiedergli chiarimenti. La situazione però subito e è degenerata. Catanotto si è scagliato infatti contro l’inviata di Striscia, danneggiando anche la telecamera dell’operatore. 

In una telefonata successiva spiega di aver già rimborsato alcuni dei suoi ex dipendenti Questi ultimi negano. Come andrà a finire?”

Risultati immagini per nino CASTANOTTO

Stefania Petyx, come si legge su bitchyf, ha provato a parlare con Nino, ma non è finita bene, tanto che sono intervenuti i Carabinieri:”Ci hai aggrediti. Ci hai rotto la telecamera. – ha dichiarato Stefania – Ci sei venuto contro aggredendoci. Ci vuoi denunciare? Ma se ci hai aggredito tu…”

“Una delle migliori agenzie di viaggio di Messina chiude da un giorno all’altro. L’attività ha  lasciato dietro di sé una scia di stipendi non pagati agli ex dipendenti e clienti arrabbiati. – si legge sul sito di Striscia la Notizia – Il proprietario della compagnia di viaggio in questione è uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Lui è Nino Castanotto, cavaliere del trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una ex dipendente che ha lavorato per Nino per diciotto anni, racconta la sua amarezza: “Mi deve più di 40mila euro tra stipendi arretrati e TFR. L’ultima cosa che ricordo di lui è il suo sorriso beffardo. Questo mentre io ero scoppiata in lacrime. Quello che dico è tutto vero”.

VIDEO