Nino D’Angelo e la videodedica alla moglie Annamaria: “Una grande donna ti rende tutto più facile”

“Grazie grazie grazie a tutti quelli che ieri mi hanno riempito di auguri per il mio onomastico….Ma la festa continua perché’ oggi e’ il compleanno di mia moglie Annamaria…..Tanti auguri amore mioooo. La grande donna ti rende tutto più’ facile…….”. Sono sempre più innamorati Nino D’Angelo e la moglie che suoi social lasciano trasparire tutta loro felicità anche dopo tanti anni di matrimonio. Nel giorno del compleanno della moglie Annamaria, Nino le ha dedicato una bella canzone.

 

View this post on Instagram

Buon compleanno amore mio……

A post shared by Nino D'Angelo (@nino.dangelofficial) on

E’ stata al centro delle sue canzoni e dei suoi film, infatti, per tantissimi Annamaria è diventata ha rappresentato il connubio classico tra la donna amata e Nino d’Angelo. In occasione del loro anniversario di matrimonio, il cantante neomelodico ha dedicato parole dolci alla consorte:”Eccoci a un nuovo traguardo …Oggi 40 anni di matrimonio… W l ‘AMOREEEEEEEEEE”. Nino ha sposta Annamaria Gallo il 25 luglio del 1979, insieme alla quale ha avuto i figli  Antonio e Vincenzo. 

Ida Rendano, la dedica social a Nino D’Angelo commuove il web: «Chi l’avrebbe immaginato che…»

Bellissima dedica via social di Ida Rendano per il maestro della musica napoletana Nino D’Angelo. La cantante sul suo profilo Instagram ha postato una foto di lei da bambina con il mitico ‘caschetto d’oro’, e nella didascalia si legge: “Buongiorno famiglia!!! In questa foto c’è immortalato l’incontro più importante della mia vita !!!qui ho capito cosa avrei voluto fare nella mia vita !!! E’chi avrebbe immaginato poi di cantare giovanissima con il più grande poeta artista che Napoli ha come suo figlio ❤️un po’ di storia fa ‘ sempre bene !!!”

Pioggia di like e commenti alla foto che in poche ore ha conquistato i fans dei due cantanti. Nino d’Angelo poco dopo l’ha ricondivisa tra le sue stories. “Siete la storia adoro il grande Maestro Nino d’Angelo, da bambina incollata alla tv ad ascoltare le sue poesie e i suoi film indimenticabili” si legge tra i commenti.