18.1 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio piangono Rossella: “Eri una madre piena d’amore, non ci posso credere”

PUBBLICITÀ

Non ci posso credere, veramente una dolcissima madre e piena d’amore per la sua famiglia. Per una vita sempre al mio fianco a sostenermi e a regalarmi il sorriso di chi ti vuole bene veramente. Rossella Ruggiero D’Angeliana, cosi’ si faceva chiamare in onore a me….Andate a visitare il suo profilo, solo cosi’ potete capire quanto mi ha amato. Sono vicino al marito, ai figli e a tutta la sua famiglia….Ciao Rossella R.I.P“. Questo il messaggio con cui Nino D’Angelo ha detto addio alla sua storica fan Rossella, che in onore del cantante napoletano si era aggiunta parte del suo cognome sui social.

Nino D’Angelo ha poi espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha annullato la diretta che ieri sera avrebbe dovuto tenere sui social a causa del lutto.

PUBBLICITÀ

Il ricordo di Gigi D’Alessio

Ciao Veronica, volevo dirti che da oggi nel coro degli Angeli si sentirà anche la voce di tua mamma. Un abbraccio, vi voglio bene“. Queste le parole con cui Gigi D’Alessio ha voluto ricordare in un video Rossella Ruggiero.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria