20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Nino d’Angelo, grave lutto per il cantante: “Non ci posso credere”

PUBBLICITÀ

“Anna era una di quelle fan che non mancava mai ad ogni mio evento. I suoi abbracci sinceri li terrò sempre con me dentro al cuore. Sono veramente Addolorato, non ci posso credere.. Sono vicino a tutta la sua famiglia. Buon Viaggio Anna R.I.P”. Con un messaggio su Facebook e una foto che li ritrae insieme probabilmente alla fine di un concerto, Nino D’Angelo ha voluto ricordare Anna, una sua grande fan e amica. La donna di cui parla è Anna, grande fan del cantante napoletano e col tempo divenuta sua amica. “I suoi abbracci sinceri li terrò sempre con me dentro al cuore. Sono veramente addolorato, non ci posso credere”, scrive ancora Nino D’Angelo.

Nino d’Angelo, grave lutto

I tanti follower di Nono D’Angelo si sono aggregati al suo dolore per la scomparsa. Alcuni la ricordano immancabile ai suoi concerti. “Lei era una tua grandissima fan, anzi viveva di te”, scrive un utente. Anna, originaria di Pompei, si è spenta a 51 anni per una grave malattia lasciando tanti amici e parenti nel dolore. “Una ragazza sempre disponibile piena di vita… Sono sconvolto da questa notizia”, dice un altro utente che la ricorda durante i concerti.

PUBBLICITÀ

“Quando canterai ‘Proviamo ancora’, ricordati di lei era la sua canzone preferita”, scrive ancora un’altra amica. “Maestro Anna era davvero una D’Angeliana Doc. Per noi D’Angeliani è davvero una notizia che ci colpisce nel cuore e nell’anima”.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nei commenti da parte dei fan. Alcuni la ricordano immancabile ai suoi concerti. “Lei era una tua grandissima fan, anzi viveva di te”, scrive un utente. Anna, originaria di Pompei, si è spenta a 51 anni per una grave malattia lasciando tanti amici e parenti nel dolore. “Una ragazza sempre disponibile piena di vita… Sono sconvolto da questa notizia”, dice un altro utente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria