«Vi do una grande notizia!». L’annuncio a sorpresa di Nancy Coppola con Nino D’Angelo

Nancy Coppola
Nancy Coppola

Due artisti diversi, due generazioni diverse. I presupposti per non andare d’accordo ci sono. Eppure, Nancy Coppola e Nino D’Angelo, sono un’eccezione. I due si sono incontrati nella casa del cantante napoletano e la (neo) attrice ha raccontato su Facebook quello che ha vissuto.

IL POST DI NANCY COPPOLA

“Ieri sono stata ospite a casa del maestro Nino D’Angelo dove ancora per una volta ho avuto l’ennesima dimostrazione di quanto sia un uomo fantastico. Mi ha raccontato della sua vita …la sua storia ed io incantata, affascinata di tutta quella sua UMILTÀ. 
Lui al piano CANTAVA , io commossa. Se solo penso a quante nottate ho trascorso durante la mia infanzia guardando tutti i suoi film. Mi ha confessato la sua stima nei miei riguardi e tutto’ ciò mi ha davvero lusingata. Non è vero che i personaggi GRANDI non apprezzano i più piccoli ANZI, NINO mi ha fatto capire che quando lavori bene durante il tuo percorso artistico vieni NOTATO eccome. A breve amici miei vi darò una grande NOTIZIONA.
E come ha detto il maestro in un nostro lungo discorso durato oltre tre ore IO NUN ME METTO PAURA E CHI SE METTE PAURA E ME. Grande maestro… sono onorata che fra’ tante hai scelto me.”
Chissà, dopo queste dichiarazioni e dopo la ‘notiziona‘ annunciata, che sorpresa ci riserverà Nancy Coppola.