32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Nino D’Angelo rassicura i fans: “Ora finalmente sto bene, siete la mia forza”

PUBBLICITÀ

Nino D’Angelo sta bene, è guarito e può tornare anche a cantare. Il cantante napoletano era stato costretto a cancellare un concerto a seguito di un’influenza stagionale che lo aveva costretto a letto e a non potersi esibire, la sera dell’8 dicembre, in un Teatro D’Annunzio di Latina che era sold out. Il cantante lo aveva annunciato con un post su Instagram in cui si mostrava sul divano, malato,, con l’albero di Natale alle spalle e la partita del Napoli da guardare: “Guardando il NAPOLI con la febbre e l’albero di Natale” aveva scritto il cantante che, qualche settimana fa, ha annunciato un concerto allo stadio Diego Armando Maradona per giugno 2024.

Per rassicurare tutti i suoi fan, come ormai fa spesso, D’Angelo si è servito di un video caricato sulle sue pagine social. Nel video il cantante è per strada, cammina in direzione di un ristorante e spiega che le sue condizioni di salute adesso sono migliorate, ringraziando i fan per l’interessamento e i messaggi che gli hanno mandato: “Eccomi qui, finalmente sto bene, due giorni di letto e adesso me lo merito proprio un bel ristorante. Buona domenica a tutti e grazie per tutti questi messaggi bellissimi che ho ricevuto in questi due giorni. Vi amo, siete la mia forza, mi avete tolto la febbre. Un bacio grande e buona domenica ancora”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ