10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Marano, il Liceo Segrè piange il prof D’Auria: “Gli alunni la sua ragione di vita”

PUBBLICITÀ

Un grave lutto colpisce il Liceo Scientifico Emilio Segrè di Marano. Si è spento il professor Nino D’Auria, vera e propria istituzione – nonché punto di riferimento – per l’intero Istituto. Stimato e ben voluto da colleghi e alunni, lascerà un vuoto enorme. Incolmabile.

L’ultimo saluto del ‘suo’ Segrè

Il cordoglio del dirigente scolastico e del personale tutto:

“La comunità scolastica del Liceo Scientifico “E. Segre’ “ piange la perdita del Professore Nino D’Auria. Docente dotato di grande spessore umano e di indiscutibili capacità professionali, alla scuola ha dedicato tutto se stesso, agendo sempre per il bene dell’Istituzione. Ha svolto fino all’ultimo il suo compito con grande dedizione, seguendo gli studenti con amore fino al suo ultimo respiro.

PUBBLICITÀ

Nella vita scolastica, con signorilità ed intelligenza, è stato sempre pronto a guardare avanti per raggiungere nuovi traguardi. Rimarrà vivo in tutti il Suo grande insegnamento di vita: la capacità di valorizzare al meglio ogni alunno.

Porteremo di Lei, caro Prof. Nino, la memoria di una persona capace, preparata, impegnata e leale, che ha fatto degli alunni la sua ragione di vita”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria