15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scarcerati i 3 nipoti di Michele Zagaria, libero il ‘successore’ del boss dei Casalesi

PUBBLICITÀ

Scarcerati i tre nipoti del boss Michele Zagaria. Arrestati dai carabinieri del Ros nelle scorse settimane. Tutti fermati nell’ambito di un’indagine della Dda di Napoli, perché avrebbero infiltrato il clan nel business della distribuzione alimentare. Accusati di controllo di fatto importanti catene di supermercati attivi nelle province di Caserta e Napoli.

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha infatti annullato l’ordinanza di custodia cautelare per Filippo Capaldo, figlio di Beatrice Zagaria, sorella di Michele. Ritenuto dagli investigatore il successore designato dal capo, da cui ha ereditato la stessa capacità imprenditoriale. Filippo arrestato più volte.

PUBBLICITÀ

I NIPOTI DEL BOSS MICHELE ZAGARIA

Tornano liberi anche i fratelli Nicola e Mario Francesco, che gestivano, attraverso prestanomi, numerose società di produzione di beni alimentari che fornivano ai supermercati gestiti dal fratello Filippo. Quest’ultimo risultato un socio occulto dell’imprenditore della grande distribuzione Paolo Siciliano, titolare di noti catene di supermercati come Pellicano, presente con numerosi punti vendita. Della posizione di Siciliano, anch’egli arrestato, discuterà il Riesame in questi giorni.

Tornate libere, su decisione del Riesame, anche le “contabili” Michela Di Nuzzo e la madre Viola Ianniello, e il marito della prima, Giovanni Merola, cui sarebbe stato intestato un conto-corrente su cui finivano i soldi di Capaldo. Denaro proveniente dalla partecipazione al business dei supermercati.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria