13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“No ai tronisti da Barbara d’Urso”, il diktat di Maria de Filippi svelato da Signorini

PUBBLICITÀ

Dura accusa quella fatta da Alfonso Signorini a Maria De Filippi. Il direttore di una delle più note riviste di gossip in Italia, infatti, ha accusato la regina del sabato sera di aver posto un veto agli ex tronisti: “Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e che hanno partecipato al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte disertino certi programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini ed edita da Mondadori. “C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show tanto discussi di Barbara D’Urso?”

“Non sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la DUrso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità” continua il settimanale “Chi”, alludendo al fatto che spessissimo gli opinionisti della D’Urso abbiano detto peste e corna degli ex di Uomini e Donne protagonisti dei vari reality show. 

PUBBLICITÀ

Nei salotti di Canale 5 della bionda presentatrice, infatti, da tempo non si vedono più Andrea Damante e Giulia De Lellis, che pure erano entrambi suoi opinionisti di fiducia; non c’è mai andato, invece, Luca Onestini (mentre la compagna Ivana Mrazova sì), e anche Francesco Montecontinua a rifiutare i continui inviti di Barbara.

Che Signorini abbia ragione? Non si sa. Intanto si attende la replica di Maria de Filippi a queste dure accuse.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria