“Non è degno di te, con lui solo figure di mer*a”. Federica in lacrime dopo la scenata di gelosia di Ciro a Temptation Island Vip

Ciro e Federica

“Ti auguro un uomo davvero degno di te. Che ti rispetti in tutto e per tutto e che non ti faccia fare figure di merda. Sei una brava ragazza si vede”. “Federiiiiiiiiiiiii scappa finchè sei in tempo”. “Il tuo ragazzo non sta bene. Lascia sta piattola. Sei molto carina, puoi trovare meglio di questo c…. insicuro ossessivo e possessivo”. Questi alcuni commenti comparsi sul profilo Instagram di Federica Caputo, fidanzata di Ciro Petrone, dopo la scenata di gelosia di quest’ultimo che ha spunto la direzione di Temptation Island Vip ad eliminare nella prima puntata la coppia. La fuga di Ciro non ha sortito l’effetto di quella dei suoi predecessori, perchè la fidanzata l’ha vissuta come una prevaricazione. «Io non lo so quello che fai quando non ci sto, questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata», ha spiegato Federica in lacrime.

L’eliminazione dal programma di Ciro Petrone e Federica Caputo

I due sono stati costretti ad abbandonare il programma a causa di una violazione del regolamento da parte dell’attore. Ciro, desideroso di rivedere la compagna dopo aver trascorso solo alcuni giorni rinchiuso nel resort sardo, ha prima richiesto – invano – un falò di confronto immediato, e poi ha fatto irruzione nel villaggio delle fidanzate eludendo la security.

Un gesto inaspettato quanto irrispettoso nei confronti della produzione del programma, che ha costretto Alessia Marcuzzi ad intervenire per comunicare loro l’uscita immediata da Temptation Island Vip.

Ciro Petrone scappa da Temptetion Island

“Federicaaaaa”. Temptation Island Vip, la fuga di Ciro Petrone dal villaggioCosa è successo a Pisellino di Gomorra——>https://bit.ly/2jWPiON

Publiée par InterNapoli.it sur Mardi 3 septembre 2019

Nessuno, probabilmente, si aspettava un simile atteggiamento da parte di Petrone. Nemmeno la sua fidanzata, che non ha accettato in maniera positiva l’irruzione del compagno. “Questa non è la dimostrazione che dicevi di volermi dare”, ha spiegato la Caputo in lacrime.

Il confronto a Temptation Island Vip

. Dopo il tentativo di confronto, si è gettato in mare rischiando un brutto infortunio e ha invaso il villaggio delle donne perché incapace di resistere troppo a lungo lontano dalla compagna. L’epilogo era prevedibile. Ciro e Federica hanno dovuto lasciare Temptation Island Vip. “Hai trasgredito le regole. Hai oltrepassato il limite del villaggio, dovrete vedervela fuori e risolvere fuori le motivazioni per cui eravate venuti”, ha fatto sapere loro Alessia Marcuzzi, costretta ad intervenire fuori programma e in maniera così repentina da essersi dovuta presentare davanti alle telecamere in pigiama.

Ciro Petrone, attore di Gomorra il film dove interpretava Pisellino, non ha resistito alla lontanaza dalla sua Federica Caputo.

«Per me questi giorni sono stati infiniti – spiega Ciro alla Marcuzzi – Non ce la faccio a stare senza di lei». L’attore dopo solo due giorni all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2 chiede un falò di confronto immediato, ma Federica non si presenta. Alessia comunica a Ciro che Federica ha scelto di non andare, Ciro è incredulo, la conduttrice prova convincerlo a rispettare la scelta della fidanzata. L’attore di Gomorra il film, rientra al villaggio deluso, si sfoga con i fidanzati però danno ragione a Federica. Il giorno successivo, mentre è in spiaggia Ciro all’improvviso scatta e decide di violare tutte le regole, Pago prova a fargli cambiare idea, ma Ciro scappa verso il villaggio delle fidanzate e urla a squarciagola il nome di Federica.

La sua fuga era stata anticipata nei giorni scorsi già attraverso un video dell’account instagram di Temptation Island, ma federe la fuga disperata è stato comunque emozionante. La produzione prova a fermarlo, alcuni cameraman cadono a terra, ma Ciro è inarrestabile e riabbraccia la sua Federica, non è contenta di questo gesto.

Questa trasgressione ne causa l’esclusione dal programma, molto brava e ferma Alessia Marcuzzi nella gestione della crisi. Le fughe romantiche che sono rimaste impresse nella storia del programma e nella memoria dei telespettatori restano quella di Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, per la sua Tara Gabrieletto e di Salvatore Di Carlo per Teresa Cilia, che restano, per ora imbattibili.