PUBBLICITÀ
HomeSportNon si ferma la 'Osimhen-Mania' a Napoli, dopo la torta e il...

Non si ferma la ‘Osimhen-Mania’ a Napoli, dopo la torta e il babà arriva anche l’uovo di Pasqua

PUBBLICITÀ

Non si ferma la ‘Osimhen Mania’ a Napoli. Dopo la torta creata dai pasticcieri Giuseppe e Salvatore Mellone e il babà, creazione invece della Pasticceria Alfano di Sant’Antonio Abate, ora è il turno dell’uovo di Pasqua dedicato al bomber nigeriano, nonché attuale capocannoniere della Serie A con 19 gol. 

Arriva l’uovo di Pasqua di Osimhen, l’ultima trovata da Sant’Anastasia

L’ultima trovata arriva da Sant’Anastasia, provincia di Napoli. Nella Theobroma Cioccolateria è stato creato l’uovo a immagine e somiglianza del bomber azzurro. Un uovo di cioccolato al latte e fondente con tanto di crumble al limone a replicare la capigliatura ormai iconica del bomber. Una “lavorazione artigianale”, come precisano dalla pasticceria, che sta già andando a ruba come ogni tipo di dolce dedicato ad Osimhen. E possiamo immaginare che ne arriveranno altri.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.