16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Non sono juventino” il video del piccolo tifoso è diventato virale

PUBBLICITÀ

“Non sono juventino” il video del piccolo tifoso è diventato virale. La vittoria del Napoli ha ridato entusiasmo alla tifoseria azzurra. Dopo il fatidico 94simo sono partiti i soliti sfottò nei confronti dei juventini e le immancabili le frecciatine contro Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli è stato oggetto di meme e prese in giro da parte dei molti che lo hanno amato prima del passaggio alla Vecchia Signora.

Il clima in città era già frizzante prima del calcio d’inizio, infatti a prescindere dalla classica della Serie A, la sfida con la Juventus resta sempre cerchiato sul calendario sportivo. Un momento divertente è stato rappresentato dall’entrata in campo delle due squadre. Un bimbo napoletano è entrato in campo con la maglia della Juventus insieme ad un giocatore bianconero. Durante la rituale inquadratura iniziale ha voluto ribadire la sua fede sportiva con un gesto inequivocabile.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria