13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Non te ne dovevi andare così». Casoria e Parete piangono Daniele, morto dopo la sua scomparsa

PUBBLICITÀ

«Non dovevi andare via così…». Questo uno dei tanti messaggi rivolti a Daniele Orabona -originario di Casoria- che circolano sui social. Il 31enne è stato ritrovato senza vita nella giornata di ieri dopo nove giorni di ricerca. Era infatti il 14 febbraio quando Daniele, trasferitosi da poco a Parete, si era fatto accompagnare alla stazione di Aversa: da quel momento in poi, non si sono più avute sue notizie. Fino al 23 febbraio, quando purtroppo i carabinieri fanno una macabra scoperta: Daniele è stato ritrovato senza vita.

Sui social sono tanti i messaggi che arrivano all’uomo. “Ci mancherai”; “Riposa in pace” e ancora “Sarai l’angelo più bello del paradiso”.

PUBBLICITÀ

Sembra che la comunità di Parete sia nuovamente sconvolta. Già l’anno scorso, di fatti, è stato ammazzato in modo brutale Vincenzo Ruggiero. Avvenimenti, purtroppo, che non si possono cancellare dalla mente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria