Nonno Ciro scomparso da Marano, i cani hanno trovato una traccia

Ieri la trasmissione Chi l’ha visto lanciato un nuovo appello per Ciro De Rosa, 84enne che è scomparso sabato 27 ottobre dalla sua abitazione a Marano. I cani molecolari hanno fiutato le tracce in via del Mare. “Cerchiamo ancora Ciro, che è uscito per una passeggiata in provincia di #Napoli e da allora nessuno lo ha più visto. Potrebbe aver bisogno d’aiuto. Qualcuno l’ha incontrato?”

IL VIDEO

 

L’identikit di Chi l’ha visto

Sesso:M
Età:84 (al momento della scomparsa)
Occhi:castani
Capelli:bianchi
Abbigliamento:una giacca estiva a quadroni grigia, pantaloni di tuta grigio chiaro, una camicia bianca e scarpe da ginnastica bianche
Scomparso da: Marano di Napoli (Napoli)
Data della scomparsa:27/10/2018
Data pubblicazione:28/10/2018

Ciro De Rosa, 84 anni, maresciallo dell’esercito in pensione, abita a Marano di Napoli, in casa della figlia. Sabato 28 ottobre, è uscito per una passeggiata dicendo e che avrebbe fatto rientro entro mezz’ora. Si è allontanato dall’appartamento di via San Castrese alle 18:30, dirigendosi verso sinistra, e da allora purtroppo nessuno lo ha più visto.  Potrebbe avere avuto un malore o essersi perso nella campagna circostante. Non ha con sé né soldi, né documenti, né un telefono.