13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«Questo matrimonio non s’ha da fare», nozze annullate 7 giorni prima: buco da migliaia di euro

PUBBLICITÀ

“Mio figlio non se la sente di sposarsi con te, non è più innamorato e dobbiamo annullare tutto”, con queste parole la giovane promessa sposa si è vista cascare il mondo addosso.

A pronunciarle la mamma dello sposo, ad una settimana esatta dalle nozze, in una sua visita a casa della famiglia di quelli sarebbero stati i futuri consuoceri. La curiosa vicenda, come riportato dal sito edizione caserta, è avvenuta pochi giorni fa tra Cervino e Maddaloni, in provincia di Caserta. Lui giovane professionista di buona famiglia e lei residente nella zona di Cervino, famiglia conosciuta e stimata.

PUBBLICITÀ

Quando sembrava tutto pronto al fatidico sì, programmato in una delle parrocchie sul territorio di Cervino, arriva il colpo di scena. Dietro questa decisione pare ci sia una relazione che il ragazzo maddalonese aveva già allacciato da tempo con un’altra donna.

Bomboniere, oramai già andate, il vestito da sposa, così come la wedding location delle nozze ed il fotografo. Sono riusciti a risparmiare solo i soldi del fioraio per un danno che ammonta almeno a 30 mila euro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria