23 C
Napoli
martedì, Maggio 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Nun te preoccupa’ guaglio’…ce sta ‘o Napule Campione”, geniale risposta dei tifosi del Napoli ai milanisti

PUBBLICITÀ

Il Napoli si è ripreso dopo trentatré anni uno scudetto che aveva già vinto e la matematica adesso ha un senso o anche no, e ormai serve un’altra giornata perché la festa dilaghi dopo essere stata allestita. Alle 22.37 il Napoli ha ribadito ciò che per un anno intero ha detto vincendo a Roma, in casa della Lazio e della Roma, a San Siro con il Milan e a Torino, stavolta con la Juventus, nella notte che ha la magìa di una rivoluzione secca, che non ammette contraddittori.

Tifosi del Napoli in estasi per la vittoria dello Scudetto che ora sarà matematica entro le prossime due giornate. Ieri i tifosi del Milan a San Siro avevano “sfottuto” i napoletani con il seguente striscione: “Nun te preoccupà guaglio’ ce sta ‘o Napule fore”. Chiaro il riferimento all’eliminazione dalla Champions League della squadra azzurra, il gioco di parole è con la famosa canzone della serie “Mare Fuori“, girata proprio a Napoli.

PUBBLICITÀ

“Nun te preoccupa’ guaglio’…ce sta ‘o Napule Campione” è uno striscione apparso in città dopo la vittoria sulla Juventus, chiara risposta ai tifosi del Milan che avevano esposto uno striscione simile al Meazza per sottolineare l’uscita degli azzurri dalla Champions League

Nella folla festante di Capodichino, non sono mancate le dediche dei tifosi agli azzurri di Spalletti. Di fronte al bus del Napoli è stato affisso l’ennesimo striscione della stagione: «Nun te preoccupa guaglio, ce sta ‘o Napule campione» si legge.

Un riferimento alla fortunata serie Mare Fuori e al successo napoletano ormai a un passo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

[VIDEO] Raid in un’abitazione in pieno giorno a Chiaiano, malviventi via con 4mila euro di bottino

Un furto in un appartamento in pieno giorno sotto gli occhi sbigottiti ed impauriti degli altri residenti del quartiere. Furto...

Nella stessa categoria