Stefano De Martino è fidanzato? La nuova fiamma lavora a Made in Sud

Stefano De Martino fidanzato Made in Sud Belen Rodriguez (2)
Sembrava che volesse dedicarsi soltanto al lavoro ed invece...

Stefano De Martino fidanzato? Il presentatore sta pian piano voltando pagina, mettendosi alle spalle la tormentata storia d’amore con Belen Rodriguez e dedicandosi anima e corpo a Made in Sud, ma non solo.

Pronto a dimenticare Belen

Secondo quanto svelato da Giornalettismo.it, il ballerino napoletano sarebbe pronto per impegnarsi sentimentalmente ed avrebbe soltanto l’imbarazzo della scelta senza dover allontanarsi dall’ambiente lavorativo. De Martino ha più volte fatto sapere di volersi dedicare solamente al lavoro e proprio lì che è scattata la gara.

Stefano De Martino fidanzato? Gli indizi portano a Made in Sud

Tra le pretendenti ci sarebbero, infatti, Maria Rosaria, ballerina di Made in Sud, e la make up artist Sara, dall’aspetto fisico decisamente simile a quello di Belen Rodriguez. Una delle due riuscirà a conquistare il cuore del ballerino? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Made in Sud, la nuova edizione

La quattordicesima edizione (decima in Rai), la cui partenza era fissata per il 30 marzo 2020, viene rimandata poiché non realizzabile a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Al posto della nuova stagione del programma, vengono mandate in onda le repliche della quinta stagione di Stasera tutto è possibile. Nel maggio 2020 viene ufficializzata come data di inizio il 16 giugno 2020. Il programma andrà in onda senza pubblico in studio e rispettando il distanziamento sociale sul palco. Dopo quasi 7 anni di diretta, questa edizione andrà in onda registrata, come ufficializzato dal comico Ciro Giustiniani nel corso di una diretta Facebook. A sostituire Elisabetta Gregoraci in veste di ospite fissa del programma, in questa edizione sono presenti, insieme a Biagio IzzoLello Arena e Sal Da Vinci.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK