Nuova operazione per Daniele, messaggio di Hamsik: «Forza e coraggio Campione»

Messaggio di Marek Hamsik per Daniele

Marek Hamsik manda un messaggio di incoraggiamento a Daniele. “Ciao Daniele sono Marek ti volevo salutare e augurare un grandissimo in bocca al lupo per il tuo intervento. Io sto con te, tutta la tua famiglia, tutti i tuoi amici siamo con te. Rimani forte e andrà tutto bene. Magari un giorno ci incontreremo quando tornerò a Napoli adesso sono un po’ lontano. In bocca al lupo e un bacio forte.”

L’ex capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha mandato un video di incoraggiamento al piccolo Daniele, il 14enne di Arzano che da tempo lotta contro un terribile male.  Il suo grande idolo è da sempre il centrocampista slovacco che nel febbraio 2019, dopo 12 anni trascorsi con la maglia del Napoli, si è trasferito al Dalian Yifang,  prima serie del calcio cinese.

Daniele è un grande tifoso del Napoli e di Marekiaro e, grazie all’aiuto della giornalista Marilena Natale, gli è stato recapito un grande messaggio di incoraggiamento da parte dell’ex Capitano.

Daniele e Hamsik ormai sono amici, il calciatore ha mandato più volte saluti al piccolo campione di Arzano

Ora è arrivato un nuovo messaggio di ‘in bocca al lupo’ perchè il 14enne ha un’altra dura partita da giocare. Lo scorso venerdì Daniele si è ricoverato per fare un nuovo intervento di auto trapianto. Dopo un lungo  percorso di chemio e radio ed un delicato intervento a Bologna, durante il quale i medici  dovettero  asportargli due costole per ripulire completamente la zona, il ragazzino dovrà fare un trapianto di midollo. Il percorso è lungo e tortuoso, ma Daniele è forte e l’ha dimostrato più volte. Intanto il messaggio di Marek Hamsik è un inno di forza e speranza che Daniele custodirà gelosamente durante tutto il suo percorso di convalescenza.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Potrebbe interessarti anche

Daniele di Arzano realizza il sogno, incontro con i giocatori del Napoli: “La sfida più importante devi vincerla tu”

Ha realizzato il suo sogno Daniele,  un bambino di Arzano che sta lottando per vincere una battaglia. Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi un saluto da Marek Hamsik, suo grande idolo, Daniele è stato a Castel Volturno dove ha potuto incontrate la squadra. Visibilmente emozionato, Daniele si è fatto fotografare con i calciatori azzurri.

“Finalmente hai avverato il tuo sogno, quello di vedere i tuoi idoli ti sei emozionato tanto che mi hai fatto commuovere, adesso la partita più importante la devi vincere tu ringrazio alla SSC NAPOLI per avere esaudito il sogno a mio figlio DANIELE grazie di cuore”, scrive il papà sui social. 

Nelle scorse settimane era andato a trovarlo anche il noto blogger napoletano Giuseppe Peppe DI Carluccio“La gente mi dice sei il più forte sei il numero 1 sei uscito a rai 2 sei famosissimo che dire se vi dico che tutto cio non mi rende felice sarei un ipocrita ma vi giuro che la mia Vittoria più bella e sapere un bambino che ti cerca che mi vuole vedere per me tutto ciò non a prezzo !!

Voglio ringraziare a tutta la famiglia di daniele e in particolare a suo padre e al padre voglio dirgli che non mi deve ringraziare per.che quello che faccio lo faccio con il cuore e il regalo daniele la fatto lui a me no io a lui per che ripeto sapere che un bambino ti cerca tutto questo mi da ancora di più la forza di andare avanti e di non arrendermi mai !!! Daniele appresto tvb 😍ce magnamm forza Napoli sempre”.