28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, Adl ha scelto il nuovo allenatore: l’annuncio tra 48 ore

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis ha scelto chi dovrà essere il prossimo allenatore del Napoli, facendo balzare davanti a tutti Giampiero Gasperini, che nella mente del presidente ha scalzato Antonio Conte, ritenuto fino a qualche giorno fa l’oggetto dei desideri.

Il produttore cinematografico ha fatto la sua proposta di matrimomio al tecnico dell’Atalanta, che, inorgoglito e ringalluzzito, ha chiesto al suo spasimante di pazientare ancora un pò. Gasp è tentato dalla marcia sul tappeto azzurro che lo condurrebbe all’altare del Maradona, ma prima vuole fare la storia con la Dea. Mercoledì alle ore 21 l’Atalanta si gioca l’Europa League con il Bayer Leverkusen e soltanto al termine della finale, l’allenatore orobico svelerà il suo futuro. Che sia ancora nerazzurro o completamente azzurro lo sapremo tra 48 ore, anche se le ultime uscite pubbliche dell’ex Genoa ed Inter fanno pensare ad un addio sempre più vicino.

PUBBLICITÀ

Giampiero Gasperini prima di accettare di diventare il nuovo allenatore del Napoli, vorrebbe regalare la gioia più grande ai tifosi dell’Atalanta, che con una straordinaria vittoria in Europa League, riuscirebbero a mandare giù anche l’approdo di Gasperson sull’odiata (calcisticamente parlando) sfonda partenopea.

Non è però da escludere che il tecnico torinese possa propendere per una scelta di cuore e lagarsi a vita all’Atalanta. Una decisione che sorprenderebbe un pò tutti, compreso Aurelio De Laurentiis che ha ormai puntato decisamente su di lui.

Insomma Adl ha scelto, Gasp non ancora, è certo però che in un senso o nell’altra, tra poco più di 48 ore, nell’immediato post partita di Atalanta-Bayer Leverkusen ci sarà l’annuncio più o meno implicito sul futuro dell’allenatore.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria