20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nuovo colpo della banda dell’Sh nero, rapina alla rotonda di Arzano

PUBBLICITÀ

Ancora un colpo per la banda dell’Sh nero che in questo periodo, complice anche il grande traffico, sta spadroneggiando tra Arzano, Casoria e Mugnano. Anche ieri mattina si è compiuto un raid: approfittando del traffico dell’ora di punta due giovani a bordo dello scooter, con volto coperto da casco integrale nero e pistola in pugno, hanno seminato il panico tra gli automobilisti bloccati nel traffico. Sotto la minaccia delle armi, i due si sono fatti consegnare dai passeggeri delle auto cellulari, soldi e oggetti di valore per poi scappare, approfittando dei rallentamenti alla circolazione.

Anche sulla pagina ‘Una voce per Secondigliano’ i lettori si sono lamentati di questa situazione: “Fate attenzione sulla rotonda di Arzano, ci sono vari tentativi di rapine. Approfittano del traffico mattutino per bloccare con facilità la vittima. Sono due ragazzi a volto coperto armati di pistola a bordo di uno scooter Honda Sh 300 nero. State attenti!”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli ad Arezzo per la rapina in banca, condanna soft per 2 rapinatori

Tascone Vittorio del '96 e Moschera Luigi del '95, entrambi napoletani con recidiva specifica, erano stati arrestati per una...

Nella stessa categoria