Tira ancora brutta aria tra Aurelio De Laurentiis e il Comune di Napoli. Dopo le polemiche sullo stadio Maradona nasce tra le due parti un nuovo contenzioso, e questa volta il Comune minaccia di andare avanti a suon di carte bollate, con un rischio reale di pignoramento.
“O paghi i vigili entro 60 giorni o pignoriamo i conti”, il Comune di Napoli contro ADL
Come riportato da “La Repubblica-Napoli”, dopo nove avvisi per altrettante partite del Napoli giocate al Maradona, il Comune ha deciso di imporre un vero e proprio ultimatum: o vengono pagati i vigili che hanno prestato servizio in occasione di quei nove eventi calcistici, o si procederà con il pignoriamo dei conti. Il saldo a carico della società partenopea ammonterebbe a quasi 100 mila euro.
Stadio Maradona che, negli ultimi tempi, si sta trasformando in un autentico “pomo della discordia” tra ADL e il Comune di Napoli. Il mancato pagamento ai Vigili di servizio ad opera del patron è stata però un’ulteriore goccia abile a far crollare l’ennesimo vaso della faida. I 9 avvisi in un giorno sarebbero però solo un’iniziale fase dell’ultimatum emanato dal Comune, pronto addirittura a pignorare i conti targati ADL qualora il debito non venisse saldato nei prossimi 60 giorni. Da capire dunque come tale situazione si evolverà, con le due fazioni pronte a darsi battaglia ancora a lungo.