15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Operazione “marciapiede liberato”: multe per 13 mila euro a 4 negozi

PUBBLICITÀ

Task force della Polizia Municipale di Melito, agli ordini del comandante Giovanni Marrone, coadiuvati dagli uomini dell’Arma della locale tenenza, comandati dal tenente Francesco Iodice, contro l’occupazione abusiva dei marciapiedi sul corso principale della città. Questa mattina gli agenti sono scesi in strada, con carabinieri e personale del settore urbanistica del Comune, per controllare alcuni dei negozi di via Roma finiti nel mirino per l’esposizione dei prodotti all’esterno dei locali che, in alcuni casi, impediscono il passaggio di pedoni e carrozzine.
Il sopralluogo in quindici negozi ha portato all’elevazione di quattro verbali – un bar, un fruttivendolo, un alimentari in zona Casamartino e uno in zona Cappelluccia – per un totale che si avvicina ai 13 mila euro.

Un impegno, assicurano dalla casa comunale, che continuerà anche nei prossimi giorni e che mira a mantenere la “promessa” fatta in campagna elettorale dall’allora candidato sindaco Antonio Amente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria