11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Offende i carabinieri e posta il video su Tiktok, 28enne denunciato a Casalnuovo

PUBBLICITÀ

Prima di andare a “firmare” offende i Carabinieri e posta il video sui social, 28enne denunciato a Casalnuovo. Stamattina, a seguito degli ormai quotidiani accertamenti effettuati sui noti social network, i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo denunciavano a piede libero per il reato di vilipendio delle Forze Armate un 28enne del posto.

IL VIDEO DEGLI INSULTI

Il ragazzo è arrivato nei pressi della caserma dei carabinieri di Casalnuovo per assolvere all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a cui è sottoposto per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ha pensato bene di “filmarsi” poco prima di entrare in caserma postando sul web il proprio pensiero. Nel video virale su Tiktok il giovane si lamenta della misura a cui è sottoposto e proferisce frasi offensive nei confronti dell’Arma dei Carabinieri. Per i Militari è stato semplice estrapolare il video e denunciare il 28enne.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria