32.4 C
Napoli
martedì, Luglio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Serie A: come vedere le partite. Le migliori offerte di DAZN e Sky

PUBBLICITÀ

Sky e DAZN hanno siglato un accordo concedendo uno sconto e poter, quindi, avere l’intera Serie A Tim ad un prezzo accessibile.

Dopo anni di binomio Premium-Sky, l’avvento in Italia di DAZN ha cambiato le carte in tavola. Forte dell’esclusiva di tre partite di Serie A (tra cui la partita di sabato alle 20.30) e di tutta la Serie B, DAZN è un nome a cui i tifosi di calcio devono abituarsi: i diritti acquistati valgono per le prossime tre stagioni. DAZN in Italia ha acquistato i diritti di tre partite della Serie A e dell’intera Serie B. Inoltre può vantare l’esclusiva della Liga spagnola, della Ligue 1 e 2 e di alcune coppe estere come la Coupe de Ligue, Trophée des Champion, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup ed EFL Cup.

PUBBLICITÀ

DAZN ha basato il proprio abbonamento sull’acquisto dei ticket. Ogni ticket varia nella durata e nel prezzo. Il ticket da 1 mese costa 9,99 euro, il ticket da 3 mesi 29,97 euro, il ticket da 9 mesi 89,91 euro.

La piattaforma di streaming ha, tuttavia, siglato un importante accordo economico con Sky. Ciò ha consentito ai clienti Sky di risparmiare sul costo dei ticket: 7,99 euro per 1 mese (sconto del 20%), 21,99 euro per 3 mesi (sconto del 27% circa) e 59,99 euro per 9 mesi (sconto del 34% circa).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dries Mertens cuore partenopeo: “Quando smetterò di giocare verrò ad abitare a Napoli per sempre”

Dries, Ciro, Mertens torna a parlare di Napoli e lo fa in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ