12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Oggi mi tocca, do una mano», Vanessa Incontrada a Barcellona lavora alla bancarella del papà

PUBBLICITÀ

Vanessa Incontrada, niente vacanze di Natale di lusso: fa la commessa nella bancarella di papà. Tutto è finito su Instagram per lo stupore dei fan. Per la spagnola Vanessa Incontrada il legame con la sua terra di origine è forte e per il Natale ha deciso di tornare nella sua Barcellona e trascorrere il riposo in famiglia.

E così, insieme al compagno Rossano Laurini, al figlio Isal ed all’inseparabile barboncina Gina, Vanessa è volata nella sua amata Catalogna. A differenza di altri colleghi vip, Vanessa ha invece deciso di concedersi una vacanza all’insegna della normalità: abolite spiagge esotiche o hotel cinque stelle, solo tanta voglia di normalità.

PUBBLICITÀ

Vanessa Incontrada ha deciso di rendersi utile, dando una mano al padre Filippo, il quale a Barcellona gestisce una bancarella di pelletteria ed accessori, proprio nella Gran Via, il cuore della città catalana. Insomma, Vanessa commessa part time nella bancarella di papà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrato per sei ore e rapinato, serata da incubo per un camionista sulla Domitiana

Nella serata del 23 aprile, nel Comune di Minturno, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Formia...

Nella stessa categoria