25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Ombrelloni abusivi scoperti sul lido a Licola, denunciata la titolare

PUBBLICITÀ

Ombrelloni abusivi scoperti sul lido a Licola, denunciata la titolare. Si avvicina la stagione estiva, iniziano i controlli negli stabilimenti balneari. Carabinieri di Pozzuoli e Capitaneria di Porto hanno rilevato le prime irregolarità in viale Sibilla. Secondo quanto accertato, la titolare di un lido aveva realizzato senza concessione e in area demaniale 28 stalli per ombrelloni. L’area di circa 300 metri quadri è stata sequestrata e per la titolare 46enne è scattata una denuncia. Dunque sono partiti i primi controlli agli stabilimenti balneari, prima denuncia di Carabinieri e Capitaneria.

Inferno sul litorale tra Giugliano e Castel Volturno, auto intrappolate nel traffico per ore

Ancora un altro fine settimana di passione per il traffico infernale sulla fascia costiera di Giugliano. Traffico in tilt nelle prossimità dei lidi più frequentati per gli aperitivi e per godersi qualche ora di relax in riva al mare. La bella giornata ha attirato tantissimi giovani e tante famiglie ad affollare le strutture della fascia costiera. Tantissimi sono gli automobilisti rimasti bloccati nelle strade che conducono alle strutture in riva al mare: auto ferme e gente fuori dalle macchine. Molto dipende anche dalla disorganizzazione: si incrociano le auto che escono dai lidi dove hanno pranzato, con le auto che entrano per gli aperitivi/disco.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket del clan Mallardo, interrogato l’imprenditore Luigi Vitiello: “Non sono colluso con la camorra”

E' indagato nel processo contro il clan Mallardo, ma ha reso dichiarazioni rivelatorie sulla cosca giuglianese nel corso di...

Nella stessa categoria