10.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Bacoli. Danilo era geloso della mamma, scoperto il movente dell’omicidio di Luciano

PUBBLICITÀ

Danilo era geloso della mamma, ecco scoperto il movente dell’omicidio di Luciano Caronte. Oggi il G.I.P. presso il Tribunale di Napoli ha applicato la misura cautelare in carcere a seguito di convalida del decreto di fermo di indiziato di delitto emesso nei confronti Danilo Iliano. Il 30enne bacolese ritenuto responsabile dell’omicidio di Luciano Caronte, il 60enne era il compagno della madre.

DANILO ERA GELOSO DELLA MAMMA

Danilo indagato per i fatti di sangue avvenuti lo scorso lunedì 11 gennaio nell’abitazione di Bacoli. Quindi le ragioni dell’efferato gesto del giovane sarebbe riconducibili ad una situazione di conflittualità dovuta al legame con la madre di cui era geloso. Dunque non tollerando la relazione tra i due, il giovane avrebbe colpito mortalmente al petto al Caronte con un coltello da cucina.

PUBBLICITÀ

LE INDAGINI

Le immediate investigazioni condotte dai carabinieri della Compagnia di Pozzuoli, dirette dalla Dott.ssa Barbara Aprea, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli appartenente alla IV sezione fasce deboli coordinata dal Procuratore Aggiunto Dott. Raffaello Falcone. Quindi le indagini consentivano di raccogliere plurimi, circostanziati e concordanti indizi di reità contro Danilo, il quale in sede di interrogatorio si è avvalso della facoltà di non rispondere.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria