28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Omicidio in auto a Casoria, Vincenzo Cerqua ucciso a colpi di pistola

PUBBLICITÀ

Omicidio a Casoria, 35enne ucciso a colpi di pistola in auto. Verso le 20:45  i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti in via Gaetano Pelella. Poco prima ignoti avrebbero sparato alcuni colpi d’arma da fuoco nei confronti Vincenzo Cerqua, nato a Napoli il 21 giugno1986. L’uomo è deceduto.

Il giovane, conosciuto come Enzo ‘a Somalia era all’interno della propria autovettura. Sul luogo dell’omicidio sono stati rivenuti alcuni bossoli calibro 45. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a quelli del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

PUBBLICITÀ

Cerqua ucciso a Casoria, si indaga sulla guerra tra i Moccia e i nuovi ras

Serata di terrore tra Frattamaggiore e Frattaminore, doppia sparatoria in pochi minuti

Doppia sparatoria stasera prima a Frattaminore poi a Frattamaggiore. Raid nelle palazzine di via Rossini dove sono stati esplosi numerosi molti colpi d’arma da fuoco da soggetti a bordo di un’auto che hanno sparato all’impazzata.La stesa anche a Frattaminore. Poco fa c’è stata una stesa a Frattaminore, in otto su quattro moto di grossa cilindrata avrebbero esploso colpi di pistola in centro.

Intanto ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in via Cavalieri di Vittorio Veneto,  via Turati, via Giovanni XXIII,  piazza San Maurizio e piazza Atella. Nel corso dell’attività identificate 62 persone, di cui 13 con precedenti di polizia, e controllate 10 persone sottoposte agli arresti domiciliari. Controllati anche 33 veicoli e contestate 4 violazioni del Codice della Strada per mancanza della revisione periodica, velocità non commisurata, per non aver ottemperato all’alt e per mancanza di copertura assicurativa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ