16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio in casa a Castellammare, fermato un sospettato dopo la lite

PUBBLICITÀ

Un paio di scarpe sul balconcino al civico 33 di via Santa Caterina. Questo rimane di Dmitro Chubii, 37 anni anni, trovato morto alle prime luci dell’alba di oggi come riporta RaiNews. Castellammare di Stabia si sveglia con la notizia di un uomo probabilmente assassinato e mille dubbi su come sia successo. A pochi passi dall’abitazione di Dmitro ci sono ancora macchie di sangue, stravolta il civico è il sessanta: il delitto, se di questo si tratta, si è consumato quindi nell’arco di pochi metri, al buio di un budello nei pressi del porto, nel centro storico della città, abitato da un enclave ucraina.

Le prime indiscrezioni parlano di una festa iniziata in un’abitazione, una lite degenerata e ferite, poi rivelatesi mortali, al trentasettenne che ha cercato probabilmente riparo a casa sua. Dalla mattina è in commissariato un connazionale dell’uomo, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Indaga la polizia coordinata dalla Procura di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria