11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Baby rapinatore ucciso da poliziotto al Duomo, l’omicidio in un video

PUBBLICITÀ

Omicidio rapinatore Luigi Caiafa, la verità in un video. Emergono novità in merito all’assassinio del rapinatore 17enne Luigi Caiafa, ucciso da un poliziotto nella serata di ieri nel tentativo di sventare un colpo. Risultano, infatti, acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza di un centro revisioni auto presente su via Duomo.

In un video ripresa l’intera scena dell’omicidio del rapinatore

Dalle prime indiscrezioni che arrivano, parrebbe che sarebbe stata immortalata l’intera scena. I nastri avrebbero dunque ripreso tutti gli attimi della rapina e saranno molto importanti nel proseguo delle indagini.

PUBBLICITÀ
La pistola utilizzata durante la rapina nella quale, questa notte, è morto Luigi Caiafa, rapinatore di 17 anni, era una pistola replica, a salve. Secondo una ricostruzione, infatti, la vittima, insieme al complice a bordo di uno scooter, avrebbe puntato la pistola contro la volante della polizia e gli agenti, a quel punto, avrebbero aperto il fuoco.

Omicidio Duomo, le parentele di Luigi Caiafa

 

Luigi Caiafa, il ragazzino ucciso questa notte in via Duomo nel corso di un tentativo di rapina insieme a Ciro De Tommaso, vanta parentele ‘illustri’ nella criminalità organizzata.

Il giovane è infatti figlio di Ciro Caiafa, 40enne, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno e ritenuto elemento di spicco del gruppo camorristico dei Mazzanti – Terracciano operante tra via Toledo e via Pignasecca nella zona delle ‘Chianche’. L’uomo arrestato da latitante nel 2016 a Barra, dove si nascondeva, nel marzo del 2019 è uscito dal carcere. Attualmente sconta i domiciliari.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria