«Ora siete tornati insieme?» Bonny svela cos’è successo con Aurora dopo C’è Posta Per Te

La provincia di Napoli è stata protagonista della prima puntata stagionale di ‘C’è Posta per Te’. Dopo la storia di Rosalba e Manuele, due ragazzi di Qualiano che persero il papà lo scorso gennaio per un incidente sul lavoro (LEGGI) e che hanno commosso il pubblico incontrando Jhonny Depp (LEGGI), lo studio è stato diviso dalla storia d’amore tra Bonny (un tatuatore di Afragola) e Aurora. 21 anni di differenza tra i due, con la giovane che si dice stufa del suo ex ma che, al contempo, non riesce a convincere totalmente il pubblico della sua sincerità. Lui dice che lei lo ama ma sua madre non vuole.

Lei, arrivata con mamma Antonietta, spergiura di star bene senza lui e di aver “ricominciato a vivere”. Ma poi, l’inedito intervento in studio della testimonianza di un’amica dei due, che spiega -microfono alla mano- di come Aurora continui a vederlo e di come si siano spinti anche ad un bacio. La situazione è insomma poco chiara, ma la giovane rimane sulle sue posizioni e la busta resta chiusa.

C’è Posta Per Te, Bonny non è tornato con Aurora

In diretta su Instagram, come riportato dal sito Bitchyf, ieri Bonny ha svelato di non essere tornato con Aurora dopo la puntata di C’è Posta Per Te.

“Per rispondere ai tanti messaggi che mi stanno arrivando, voglio dire che non ho fatto pace e quindi sono felicemente single […] Il gesto che io ho fatto l’ho fatto esclusivamente per amore, in più mi dispiace anche che sia finita così”.