23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

FORMAZIONI UFFICIALI Napoli-Inter, out Mario Rui e Bastoni

PUBBLICITÀ

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Inter, che alle ore 20 scenderanno in campo per la finale di supercoppa italiana a Riad.

Formazioni ufficiali Napoli-Inter, c’è De Vrij

L’allenatore deI nerazzurro proponeil collaudatissimo 3-5-2 con Sommer tra i pali e la linea di difesa composta dai braccetti Pavard e Acerbi con De Vrij centrale. Sugli esterni Darmian  e Di Marco, mentre il terzetto di centrocampo sarà composto dai soliti Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco. In attacco confermatissimi Thuram e Lautaro Martinez.

PUBBLICITÀ

Cajuste recuperato, Ngonge dalla panchina

Ultime notizie calcio Napoli. Assenza dell’ultim’ora per Walter Mazzarri, costretto a rinunciare a Mario Rui, che a causa di un problema al piede sinistro è costretto ad accomodarsi in panchina. Al posto del portoghese, a sorpresa, scelto Alessio Zerbin, che dopo questa gara si trasferirà in prestito al Monza. A centrocampo Cajuste farà coppia con Lobotka con ai lati Pako Mazzocchi e Zerbin. In avanti il Cholito Simeone con Matteo Politano e Kvara ai lati e con il neo acquisto Ngonge pronto a subentrare a gara in corso.

Supercoppa, formazioni ufficiali Napoli-Inter

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Zerbin; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Mazzarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria