12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore a Crispano, tenta di uccidere la moglie con le forbici: colpita alla gola e al petto

PUBBLICITÀ

Tenta di uccidere la moglie colpendola alla gola con un paio di forbici. Finisce in manette un 74enne.

Un 74enne avrebbe tentato di uccidere la moglie colpendola ripetutamente al collo e alla gola con un paio di forbici

Questa mattina, i carabinieri della compagnia di Caivano, su disposizione della Procura di Napoli Nord, hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto nei confronti di un 74enne. L’uomo, residente a Crispano con la moglie 71enne, sarebbe accusato di averne tentato l’omicidio. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano avrebbe colpito la donna mentre era a letto, per motivi ancora da accertare, ferendola ripetutamente con un paio di forbici alla gola e al petto.

PUBBLICITÀ

I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni familiari, dopodiché la donna è stata portata in ospedale e sottoposta ad operazione

Alcuni familiari della coppia avrebbero prestato i primi soccorsi alla signora, dopodiché sarebbero sopraggiunti i militari dell’Arma, precedentemente allertati. A quel punto, la signora era stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore. Lì, i medici l’hanno sottoposta ad un intervento chirurgico per cercare di salvarle la vita. Le sue condizioni attualmente sono gravi, ma stabili.

I carabinieri hanno arrestato il marito e l’hanno condotto a Poggioreale

Nel frattempo, i carabinieri hanno arrestato il marito, per poi condurlo al carcere di Poggioreale; qui si trova attualmente in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria