22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore in Campania. Rapporti hot davanti al figlio 12enne, il piccolo costretto anche a partecipare: arrestata coppia

PUBBLICITÀ

Vergognosa storia proveniente dalla Valle Telesina, nel Beneventano, come riporta OttoPagine una coppia di 43 anni è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Telese Terme per le ipotesi di reato di violenza sessuale e di corruzione di minorenne. La scorsa estate la coppia avrebbe chiesto al figlio di lei 12enne di assistere ad un rapporto sessuale. Come se non bastasse ad un certo punto l’uomo ha invitato il ragazzino a togliere le mutande a sua madre.

L’adolescente evidentemente sotto choc, attraverso il padre ha contattato la polizia che ha fatto partire le indagini. I fatti risalgono alla metà del 2022: secondo gli inquirenti, i due indagati, legati da una relazione, avrebbero chiesto ad un 12enne se volesse assistere ad un rapporto sessuale, inducendolo a togliere le mutandine alla madre. Poi si sarebbero lasciati andare ad un amplesso consumato alla presenza del ragazzino, che poi avrebbe raccontato tutto al papà, che si era rivolto alla polizia. Punto di partenza di un’attività investigativa corroborata dall’escussione, in forma protetta, del minore.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Thomas ucciso dai due 15enni “per una questione di rispetto”

Quindici coltellate sferrate dall'uno, dieci dall'altro. Sputi sulla vittima agonizzante a terra e perfino una sigaretta spenta sul volto....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ