13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore nel Napoletano, abusi sessuali su una bimba di 4 anni: arrestata coppia di 20enni

PUBBLICITÀ

Questa mattina i militari della stazione carabinieri di Boscoreale hanno arrestato un 27enne e di una 21enne, conviventi, gravemente indiziati del reato di atti sessuali con minorenne.

L’attività di indagine, condotta dai carabinieri, è scaturita a seguito delle confidenze rivolte da una bambina di quattro anni alla propria madre, che aveva notato comportamenti del tutto inusuali da parte della piccola, la quale aveva in più circostanze mimato gli atti sessuali che era stata costretta a subire a opera dei due indagati, uno dei quali è legato da vincolo di parentela alla vittima. Della vicenda è venuta a conoscenza la procura di Torre nell’ambito di un’indagine condotta da altra Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

L’indagine è scattata immediatamente anche attraverso l’utilizzo di intercettazioni, che hanno consentito di acquisire specifici riscontri all’ipotesi investigativa, anche attraverso il racconto, del tutto genuino, fornito dalla bambina alla propria madre e a una psicoterapeuta, alle quali aveva riferito il “gioco”, in realtà a forte connotazione sessuale, condotto dagli odierni arrestati all’interno delle mura domestiche. Gli indagati sono stati entrambi sottoposti agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria