PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeOrrore nell'Avellinese, nonno orco violenta le nipotine di 5 e 1 anno

Orrore nell’Avellinese, nonno orco violenta le nipotine di 5 e 1 anno

PUBBLICITÀ

Un 58enne di Cervinara (Avellino) e la figlia di 25 anni sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di due minorenni.

L’uomo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe violentato le due nipotine di 5 e 1 anno con il placet della figlia, madre delle bambine.

PUBBLICITÀ

I fatti sono stati commessi nel comune dell’Avellinese tra il 2018 e il 2019, sono stati accertati a seguito di indagini svolte dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Avellino e coordinate dalla Procura della Repubblica irpina.

Dopo le formalità di rito i due sono stati affidati a personale della Polizia Penitenziaria per essere accompagnati in carcere.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ