11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Orrore sul Litorale Domitio, compagna massacrata di botte e costretta a prostituirsi: arrestato napoletano

PUBBLICITÀ

Castel Volturno. In data odierna, i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Castel Volturno Pinetamare, hanno dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere nei confronti di G.L., di anni 56, nato a Napoli e domiciliato in Castel Volturno, gravemente indiziato per sfruttamento della prostituzione, estorsione, maltrattamenti contro familiari e/o conviventi, violenza sessuale e atti persecutori), condotte consumate ai danni della sua ex compagna e di una sua amica.

La misura coercitiva è stata emessa dal Gip di Santa Maria Capua Vetere all’esito di una articolata attività d’indagine, diretta da questa Procura della Repubblica, e fondata sulle dichiarazioni rese dalle vittime e corroborate da certificazioni mediche attestanti le lesioni dalle stesse patite.

PUBBLICITÀ

 

LE INDAGINI E LE MINACCE DI MORTE

L’attività investigativa eseguita, nonostante le difficoltà dettate dal particolare contesto in cui il delitto veniva posto in essere, permetteva di accertare come l’indagato, nell’ultimo decennio (dicembre 2010 – luglio 2018), avesse maltrattato e malmenato la ex compagna, sottoponendola a continue vessazioni ed angherie, facendola vivere in un clima costante di terrore e perdurante ansia per la propria incolumità.

La persona arrestata pretendeva, inoltre, picchiando e minacciando di morte la vittima, che la stessa continuasse a svolgere l’attività di meretricio nel comune di Castel Volturno.

L’indagato veniva associato in idonea struttura carceraria per ivi rimanere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria