21.9 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen ha chiesto scusa a Garcia, la società vuole multarlo lo stesso. Di Lorenzo: “Sa di aver sbagliato”

PUBBLICITÀ

L’uscita di scena, soprattutto nei modi, di Victor Osimhen al Dall’Ara di Bologna dopo il cambio non è affatto piaciuta alla dirigenza del Napoli: la sua reazione è stata anche commentata dal capitano Giovanni Di Lorenzo al termine del match. Un altro problema per Rudi Garcia dopo il malumore di Kvaratskhelia al momento del cambio contro il Genoa: dal georgiano al nigeriano, non è cambiato nulla, con il capocannoniere della scorsa Serie A che ha detto al suo allenatore mentre usciva, per far spazio a Simeone, “Perché non due punte?”.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, nella giornata di oggi, dopo il confronto avvenuto negli spogliatoi del Dall’Ara tra il tecnico e il giocatore, si deciderà se punire o meno Osimhen con una multa. Dopo alcune partite, il Napoli sarebbe già sfuggito dalle mani a un Rudi Garcia che già dalle prossime partite ha l’obbligo di invertire la rotta dopo un inizio di stagione al di sotto delle potenzialità azzurre.

PUBBLICITÀ

La reazione di Victor Osimhen alla sostituzione di Rudi Garcia è stato un brutto spettacolo. Per Rudi Garcia non c’è pace e dopo aver incassato il dissenso al cambio di Kvara giorni fa, ieri ha dovuto fare i conti anche con il malumore dell’attaccante nigeriano. “Perché non due punte?”, la domanda polemica di Osi all’allenatore, nel momento in cui è uscito per far spazio a Simeone.

Secondo la ricostruzione del Mattino, in edicola oggi, capitan Di Lorenzo ha già parlato con Victor al Dall’Ara, così come Garcia, anche se in forma più dura. Ora si deciderà se punire il giocatore con una multa: il gesto è stato troppo plateale, come a voler mettere in discussione il tecnico seduto in panchina. Lo stesso che – si legge – non vuole vedere più alcun tipo di sceneggiata simile e oggi, a Castel Volturno, avrà un ultimo confronto dai toni eventualmente decisi.

Napoli, Di Lorenzo su Osimhen: “Certi atteggiamenti si devono evitare”

Al termine del match tra Bologna e Napoli, capitan Di Lorenzo ha commentato il pareggio rimediato al Dall’Ara: “Non siamo contenti del risultato, dispiace per il pareggio ma dobbiamo pensare subito alla prossima che è tra pochi giorni. Dobbiamo migliorare nella gestione della partita, quindi sotto questo aspetto bisogna lavorare per avere continuità nell’arco dei novanta minuti. Delle volte ci manca questo e dobbiamo correggerla quanto prima”.

Le scuse di Osimhen

Victor Osimhen si è scusato con Rudi Garcia per il suo sfogo in campo a Bologna, quando nel finale ha sbottato contro l’allenatore del Napoli, non accettando la sostituzione e spiegando al tecnico che avrebbe dovuto lasciarlo in campo fino al termine del match. Il caso appare rientrato e dalla società, secondo quanto riportato da gazzetta.it, trapela che non ci sia la volontà di multare il nigeriano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria