17.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen infortunato in Nazionale, giallo sulle condizioni: oggi accertamenti in Italia

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha avuto una conversazione telefonica con il medico della squadra per discutere delle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio subito in una partita amichevole con l’Arabia Saudita.

Il giocatore nigeriano ha deciso di interrompere il suo periodo di ritiro con la squadra nazionale per tornare a Napoli e sottoporsi a ulteriori esami per determinare la gravità dell’infortunio. Il club azzurro ha seguito da vicino la situazione e si è costantemente informato sulle condizioni di salute del calciatore.

PUBBLICITÀ

L’edizione odierna de Il Mattino riporta che durante la conversazione telefonica con il dottor Raffaele Canonico, Osimhen si è mostrato relativamente sereno e non preoccupato per i lievi dolori che sta provando. Oggi, il responsabile dello staff medico del Napoli lo sottoporrà a una serie di test per valutare la presenza di eventuali complicazioni.

Dopo il caso Tik Tok risalente alle scorse settimane, il mal di pancia in merito ai cambi di Rudi Garcia e un rinnovo ancora da concludere, il clima intorno non è dei più sereni. E un eventuale lungo infortunio non farebbe che peggiorare la situazione. Lo vedrà prima Raffaele Canonico, il medico del club azzurro, poi sarà il turno degli esami approfonditi alla clinica Pineta Grande col supporto degli specialisti: urge scongiurare la presenza di problemi di grande entità. Non è da escludere pure che si finisca alla clinica Villa Stuart di Roma per fare totale chiarezza dopo che le prime risonanze svolte in patria non hanno fornito risposte chiare.

Ovviamente Garcia e tutto lo staff si augurano il meglio: in vista ci sono tre match rivelanti con Verona, Union Berlino e Milan: ciccarli vorrebbe dire segnare in negativo la stagione del Napoli e portare all’esonero il tecnico francese già traballante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lacrime e dolore a Torre del Greco per Santo, il giovane muore a 11 anni soffocato dalla pizza

È morto a soli undici anni, ma la generosità sua e dei suoi genitori contribuirà a salvare la vita...

Nella stessa categoria